© Andrewgn.com |
Per la prossima stagione pare che tra le tante tendenze, una sarà quella di rispolverare abiti e accessori dai colori accesi e luminosi da indossare con disinvoltura per rallegrare le tristi e grigie giornate autunnali. Un tocco di colore illumina la vita e regala uno sprizzo d’estate anche se le temperature calano inesorabilmente e gli alberi lentamente, dopo aver regalato colori caldi e meravigliosi, si spogliano tristemente.
Lo fa Andrew Gn che, in una collezione quasi esclusivamente total black inserisce alcuni elementi di discontinuità, in particolare per la sera quando la donna si accende e veste romantici abiti e camicette impreziosite da lavorazioni in pizzo e paillettes; non è da meno Anna Sui che porta in passerella abiti dai colori sgargianti con stampe anni ’50 che brillano di luce propria. E’ un tripudio di rosa accesi e azzurri da indossare come calzettoni coprenti su un abito altrettanto vivace, oppure, per dare vita a una mise più spenta.
Impossibile non dare uno sguardo alla collezione di Vera Wang che fa sfilare un bellissimo abito dalla consistenza impalpabile; l’organza arancio a manica lunga con applicazioni incrociate da indossare sotto a un bellissimo paio di short in chiffon di seta dello stesso colore fluttua leggermente attorno al corpo.
© Verawang.com |
che bella la borsa di furla!
RispondiEliminamonica c.
Vero, anche a me piace molto... il prezzo un po' meno :-)
Elimina