giovedì 8 settembre 2016

Christian Louboutin debutta con 3 profumi: Bikini questa sera, Tornado Blonde e Trouble in Heaven

Christian Louboutin debutta con 3 profumi
© Christian Louboutin

Christian Louboutin, re indiscusso delle scarpe a stiletto, unico a poter vantare la suola rossa (tranne casi eccezionali), ci delizia con tre fragranze da donna dai nomi esotici e intriganti: Bikini questa sera, Tornade Blonde e Trouble in Haven.

I flaconi sono pura arte, il design è opera dell’architetto Thomas Heatherwick che ha unito le sue forze a quelle di Louboutin per realizzare il sogno dello stilista, quello di festeggiare la donna, permetterle di migliorare la sua personalità o una sola parte, aiutarla a esprimere se stessa e la sua femminilità.

I wanted to celebrate woman and her desires. I wanted these fragrances to enhance an aspect of her personality, or perhaps reveal something about her that no one knew before, maybe not even her, tell a secret, a story. I want to give women the means to express themselves and to delight in their femininity.

(Volevo festeggiare la donna e i suoi desideri. Ho voluto queste fragranze per migliorare un aspetto della sua personalità, o forse rivelare qualcosa di lei che nessuno conosceva prima, forse neanche lei, raccontare un segreto, una storia. Voglio dare alle donne il mezzo per esprimere se stesse e deliziarsi nella loro femminilità)

Le bottiglie sono ipnotiche, percorse da onde che catturano la luce, giocano con la trasparenza e rimandano a un’idea di movimento ed evoluzione armoniosa.

Bikini questa sera profumo Louboutin
© Christian Louboutin


Bikini questa sera, dalla bottiglia evocativa con i suoi colori caldi come un tramonto è una fragranza calda e avvolgente, un profumo che fa scivolare dal giorno verso la notte, una notte che esige calore; gelsomino, tuberosa sono le essenze che lo caratterizzano.

Tornado Blonde Louboutin
© Christian Louboutin

Tornado Blonde non si riferisce a un colore ma a uno stato mentale, uno stato d’animo che si traduce in una fragranza femminile, floreale e sensuale, in cui a farla da padrona sono la viola mammola e cassis.

Trouble in Heaven fragranza Louboutin
© Christian Louboutin


Trouble in Heaven è sexy e caldo, per la donna che ama provocare; iris, patchouli e tonka sono le note che si ritroveranno in questa fragranza.

Ora che anche Christian Louboutin ha debuttato nel favoloso mondo delle fragranze, non ci resta che aspettare tante nuove sorprese.

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di poter anche solo annusare queste fragranze dal pack davvero stupendo sono sicura che me né innamorerò completamente, sopratutto di Trouble in Heaven ha le note che amo in ogni profumo.

    RispondiElimina
  2. Io amo i profumi ma molti mi fanno venire mal di testa chissà se con questi è la volta buona... :-)

    RispondiElimina
  3. io adoro i profumi ,e sono molto attratta da questi anche perchè il packaging è bellissimo e molto particolare

    RispondiElimina
  4. Un paio di Louboutin ai piedi e qualche goccia di questi profumi sul collo... che altro desiderare? Sognare non costa nulla, Louboutin invece costa un sacco!

    RispondiElimina
  5. Sono molto attratta dal design e dal colore di Trouble in Heaven, non vedo l'ora di averlo e stupire il mio compagno

    RispondiElimina