mercoledì 4 settembre 2013

Moda curvy, le proposte autunno/inverno 2013 di Elena Mirò

Moda curvy Elena Mirò autunno inverno 2013
© Elenamiro.com

Elena Mirò torna a vestire le donne curvy con capi eleganti e sofisticati, minimali e seducenti, che esaltano le forme sensuali delle donne che li indossano, donne grintose e sexy, femminili e aggressive allo stesso tempo.

Tubini e giacche strette in vita da cinture sottolineano il punto vita e, seguendo la tendenza delle ultime collezioni, inserti di pelliccia concorrono a impreziosire i bellissimi capi proposti; le fantasie animalier fanno capolino su strepitose giacche dallo scollo vertiginoso, morbidi tubini e giacchini.

Moda curvy Elena Mirò autunno inverno 2013
© Elenamiro.com


I tubini, sia morbidi che attillati, e le lunghezze al ginocchio o, al massimo appena sotto, la fanno da padrona mentre, per scaldarsi e proteggersi dal freddo invernale non c’è nulla di meglio dei cappotti dall’aria vagamente retrò, oppure i più moderni in pelle con morbidi dettagli in pelliccia.

Per una serata elegante, la donna di Elena Mirò è sexy e seducente, si muove sinuosa nell’elegante abito monospalla, con la gonna che le accarezza le gambe mentre incede con passo sicuro.

Moda curvy Elena Mirò autunno inverno 2013
© Elenamiro.com


I colori infine sono tipicamente autunnali, con qualche eccezione per il rosso acceso, in generale spiccano il nero, l’arancio, il mattone, il bordeaux e l’oro.

2 commenti:

  1. E' sempre un piacere vedere dei fianchi particolarmente generosi.
    Ti riconcilia con il mondo :)
    Esagero un po' per scherzare, ma non sul fatto che mi piacerebbe vedere modelle più in carne e più spesso

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, io trovo che siano bellissime e le curve al posto giusto sono un punto a favore (e non a sfavore) :-)

    RispondiElimina