giovedì 30 maggio 2013

Lisa di Moschino, la custodia per iPhone a forma di ochetta

© Moschino

Il principio fu Gennarino, la custodia a forma di orsetto pensata da Moschino per far felici tutti gli iPhone addicted; il brand però non si è fermato ed è andato oltre. E’ infatti approdata sul mercato Lisa, la simpatica ochetta che protegge l’iPhone.


Materna e amorevole, Lisa posa una sua ala sul lato del telefono, quasi a non volerlo lasciar fuggire, magari in un volo poco salutare sul pavimento; la codina svolazza allegra e una collana di finte perle le orna il collo estendendosi sino all’obiettivo fotografico.

© Moschino

Al momento è prevista solo in due colori, al contrario di Gennarino che è disponibile in molte tonalità; in questo caso ci si deve accontentare del classico nero o del più neutro beige; entrambi fanno sfoggio del logo sulla parte posteriore, scritta bianca nel primo caso e scritta nera nel secondo.

Moschino ha previsto due misure per entrambi, in modo che possano essere utilizzati sia per l’iPhone 5 che per l’iPhone 4 e l’iPhone 4s; chi dispone dell’iPhone 5 deve acquistare la custodia più piccola, quella larga 6 cm e alta 12 cm mentre, negli altri due casi, la larghezza resta identica ma l’altezza si “spinge” fino a 14 cm. In entrambi i casi il prezzo è pari a 48 Euro.

2 commenti: