venerdì 15 marzo 2013

Precious Butterfly di Le Silla

© Le Silla 

La leggerezza e la libertà della farfalla hanno ispirato le zeppe della collezione Precious Butterfly di Le Silla; il brand italiano, fondato da Enio Sala, rappresentante del lusso e della femminilità, ha lanciato per la stagione in arrivo una scarpa insolita che si fa apprezzare per la sua unicità e bellezza. 

Con cristalli o verniciato, in vitello o camoscio, hanno nomi che fanno sognare e accompagnano in un mondo che sembra popolato di fatine che svolazzano, elfi, gnomi e splendide ninfe, un mondo fatato in cui questi splendidi sandali si chiamano Angel, Cherry, Florida, Eclissi, Mordoré, Everes, Phard e Malva. 

Il tacco scultura non può non piacere alle fashion victim più romantiche, le ali di una farfalla, leggera e delicata, accompagnano ogni passo mentre l’intarsio si allunga sino ad adornare anche il platform; l’allacciatura con cinturino regolabile, intrecciato sul collo del piede dona una maggiore stabilità a una calzatura non facile da portare. 

© Le Silla 


Di tutto rispetto sono infatti le sue misure, l’altezza totale della zeppa è di ben 14 centimetri mentre l’altezza della zeppa in pianta è di 4 centimetri; vietato credere che sia sufficientemente larga da essere portata con disinvoltura da chi non è abituato a camminare sui tacchi perché, non è solo alta, ma anche abbastanza sottile da far crollare rovinosamente a terra le più inesperte. 

I prezzi? La bellissima Mordoré, ricoperta da cristalli dorati, in nappa laminata costa 2314 Euro mentre Angel, stupenda, ricoperta da cristalli argentati che la fanno risplendere come un diamante, la si può acquistare a 4420 Euro. Se questi prezzi vi sembrano alti, niente paura, per 624 Euro si potranno acquistare altri splendidi modelli come Phard o Florida.

6 commenti:

  1. bocciati, non mi piacciono....
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono quelle argentate... e il tacco, lo adoro :D

      Elimina
  2. Alla faccia della farfalla..che cara. Io mi romperei un caviglia subito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure mi ribalterei subito... ci facciamo compagnia :-)

      Elimina