lunedì 25 febbraio 2013

Marc Jacobs lancia la “Sparkling Together For 30 Years” per Diet Coke

© Coca Cola 

Per festeggiare i suoi 30 anni, Coca Cola Light si affida al Marc Jacobs, eleggendolo nuovo direttore creativo per il 2013; successore di Jean Paul Gaultier, lo stilista dal fisico tatuato e i muscoli definiti, debutta con quattro immagini in stile fototessera, raccontandoci il piacere di bere una Coca Light.

La “Sparkling Together For 30 Years” sarà in vendita da marzo in edizione limitata e richiamerà, nel design, gli anni ottanta, novanta e duemila; i tre decenni vengono celebrati con design esclusivi ed effervescenti: pois rossi, papillon e rondini fanno da sfondo e accompagnano 3 donne, diversamente abbigliate, a seconda degli anni di riferimento.



Che si celebri una donna che ha scalato i gradi del potere, o una donna fashion e glamour, queste lattine ben rappresentano lo spirito giocoso e irriverente dello stilista che ha accompagnato questa capsule collection con un video che lo vede protagonista, all’interno di una macchinetta per foto tessere.

© Coca Cola 


Sembrano lontani anni luce i giorni in cui lo slogan “Diet Coke break” venne utilizzato per la prima volta; era il 1994 e, protagonista ,era un sensuale operaio edile, atteso per le 11.30 da alcune donne con il naso incollato alla finestra.

L’attesa per il festeggiamento di questo anniversario è praticamente terminata, l’ 11 marzo a Londra si terrà finalmente lo “Sparkling togheter 30 Years”, nel quale avverrà il lancio ufficiale della campagna.

4 commenti:

  1. belle le lattine e anche il palestrato...
    monica c.

    RispondiElimina
  2. Geniale!!! Ma sono passati davvero tutti questi anni?? Me lo ricordo benissimo lo spot.. e chi non lo ricorda???Condivido su Facebook ciao

    RispondiElimina