venerdì 8 febbraio 2013

Eagle, la limited edition di Roberto Coin

Roberto Coin Eagle
© Roberto Coin

L’aquila, rappresentazione delle forze del bene che prevalgono su quelle del male, simbolo di forza e potenza, è protagonista di Eagle, la limited edition di Roberto Coin, brand vicentino che produce gioielli e orologi noti in tutto il mondo per la classe, l’eleganza e il lusso indiscusso.

La collezione “Eagle” si compone di due elementi, un bracciale e un anello.

Il bracciale è in oro rosa e bianco 18 carati, tempestato da diamanti che illuminano la testa e la parte terminale di questo splendido monile; ipnotico e maestoso, questo meraviglioso bracciale esprime forza e carattere, raccontando, nell’attenzione ai particolari e nella perfezione della lavorazione, la professionalità dei maestri artigiani italiani che ne hanno curato la lavorazione.


Completa la collezione l’anello in oro bianco 18 carati, illuminato da zaffiri gialli e diamanti neri, brown e colorless; prezioso ed elegante, è la dedica di Coin al re degli uccelli, una dedica rispettosa che ne esalta tutte le caratteristiche e impreziosisce le mani di chi lo indossa.

Una limited edition elegante e di classe, un inno alla natura, alla maestosità, alla magnificenza e alla forza dell’aquila, splendido predatore di cui le leggende narravano fosse in grado di fissare il Sole senza mai socchiudere gli occhi, arrivando in luoghi in cui l’uomo non sarebbe mai potuto giungere.

6 commenti:

  1. caspita, che aggressivi!
    monica c.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, ma ho avuto la stessa sensazione di Monica..senso di agressivitá

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aquila non ispira la stessa sensazione di un pulcino, in questo concordo ;-)

      Elimina
  3. Oggettini impegnativi, ma io forse non faccio testo dato che tendo a non indossare quasi nessun ninnolo. Concordo sulla percezione di "aggressività", ma belli da vedee in ogni caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io porto solo la fede, indosso qualche cosa in più solo in occasioni speciali. Con le due pesti non è il massimo girare tutta agghindata :D

      Elimina