martedì 29 gennaio 2013

San Valentino, regala la limited edition Cruciani e Damiani

© Damiani

In occasione di San Valentino, Cruciani e Damiani, per festeggiare tutti gli innamorati, hanno unito le loro forze per dar vita a una splendida limited edition.



Chi ha amato i famosissimi bracciali in macramè, potrà approfittarne per arricchire la collezione con questa novità, piccoli cuori in tessuto, impreziositi da tre sfere in argento alternate a tre sfere di diamante, un modo romantico e trendy per dichiarare e suggellare un amore.

© Damiani


Per chiudere il bracciale degli innamorati è previsto invece un piccolo quadrifoglio in argento caratterizzato dall’incisione “Cruciani con Damiani”; disponibile in 10 colori, rosso, nero, beige, malva, marrone, cammello, antracite, blue avion, blue acciaio e argento, ha un costo pari a 138 € e lo si può acquistare nelle boutique Damiani e Cruciani, nei negozi Rocca e nelle migliori gioiellerie.

Questa capsule collection è Made in Italy e farà la felicità delle fashion victim innamorate che non potranno certamente farselo sfuggire; i fidanzati sono avvisati, per dichiarare il vostro amore, scegliete il colore preferito dalla vostra amata e preparatevi a renderla felice.

Nessun commento:

Posta un commento