mercoledì 12 dicembre 2012

Texaroma, le sciarpe profumate

Texaroma sciarpa al cioccolato
© Texaroma 

Tra le tante proposte per il Natale, di sicuro successo sono le sciarpe Texaroma, bellissimi accessori originali e unici nel loro genere, che stupiscono con classe ed eleganza.

Se l’idea di regalare una sciarpa vi pare però anonima e scontata, in questo caso dovrete ricredervi perché questo è molto più di quel che sembri, delicatamente profumate, le sciarpe Texaroma sono una vera sorpresa.

Sandalo, cioccolato, vaniglia e cannella, profumi perfetti per accompagnare le giornate che ci avvicinano al Natale, quando, nell’aria si spandono i profumi di dolcetti deliziosi e biscotti dal profumo tipico che, in questo periodo dell’anno riempiono l’atmosfera di profumi zuccherosi.

Per i più golosi la sciarpa al cioccolato sarà un sogno da non abbandonare mai, un aroma che fa tornare un po’ bambini, fa ripensare a momenti di tenerezza e gioia, è familiare e indimenticabile, un tocco di calda dolcezza nelle fredde giornate invernali.

Texaroma sciarpa alla vaniglia
© Texaroma 


La sciarpa alla vaniglia è il regalo per chi vive di dolcezza, è come un abbraccio che scalda il cuore, è il profumo delle torte e dei biscotti della nonna, delle frittelle e della gioia delle giornate trascorse al Luna Park.

Texaroma sciarpa alla cannella
© Texaroma 


Per una coccola profumata che regali allegria e aiuti a rilassare la mente e lo spirito, questa sciarpa è l’ideale. In perfetto tema natalizio è la sciarpa alla cannella; non solo ha il profumo tipico di questo periodo così magico, speziato e caldo, ma ha anche il colore che si associa solitamente al Natale, il rosso.

Texaroma sciarpa al sandalo
© Texaroma 


Non può mancare, per finire, la sciarpa al profumo di sandalo, un aroma esotico intenso e dolce che introduce nel mondo della meditazione e del rilassamento; basta avvolgerla attorno al collo, chiudere gli occhi e inspirare per un benefico effetto che, in breve, si diffonderà in tutto il corpo.

In 100% cotone, le sciarpe sono lunghe 170 cm e possono essere acquistate sul sito Texaroma, direttamente dalla loro pagina Facebook o su Blomming.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Piacciono molto anche a me... e sono anche originalissime ;-)

      Elimina
  2. Che meraviglia mi piace molto quella al gusto sandalo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe quella al cioccolato, ma temo finirei per dargli un morso :D

      Elimina
  3. Wooow le sciarpe profumate!!!! che chicca! Fantastica! Un bacione! unospicchiodimelone!

    RispondiElimina