mercoledì 19 dicembre 2012

Essence trend edition Snow Jam

Essence Snow Jam
© Essence

A tutte le amanti degli sport invernali, a chi ama trascorre le giornate tra bianchi manti di neve, sullo snowboard, gli sci o, semplicemente godendosi romantiche passeggiate in slitta, Essence, dedica la trend edition Snow Jam.


Essence Snow Jam Occhi
© Essence

I colori pastello, viola brillante, turchese e verde petrolio, si intonano perfettamente a quelli che la natura ci regala in questa stagione e agli outfit da sfoggiare, sia sulle piste che nei locali più cool; non solo sono trendy e versatili ma, sono anche realizzati con ingredienti di elevata qualità e non testati sugli animali.

Gli ombretti cremosi, da stendere con un tocco delle dita, nei colori petrolio, menta e lilla, sono brillanti e, abbinati alle jumbo duo matita occhi, nelle versioni “#01 let’s hit the slope” e “#02 petrol snow-queen”, illuminano lo sguardo con un effetto glitterato. Dall’altro lato della matita si trova invece il kajal, per un effetto stupefacente che completi un make up da sfoggiare in ogni momento della giornata.

Essence Snow Jam Balsamo Labbra
© Essence


Anche le labbra vogliono la loro dose di attenzione e cure, soprattutto quando il freddo rischia di screpolarle e rovinarle; per proteggerle in maniera delicata, Essence lancia un balsamo labbra idratante in due tonalità, “#01 lilac is my style” e #02 “goofy-blue”. La presenza dell’olio di ricino e il sapore fruttato ne fanno il prodotto ideale da tenere sempre a portata di mano.

Essence Snow Jam Mani
© Essence


Per la cura di mani e unghie debuttano smalti, mini lime e una crema protettiva. Gli smalti sono disponibili in 4 tonalità, #01 goofy-blue, #02 lilac is my style, #03 life is a freeride e #04 top of the ice-stream; azzurro ghiaccio, bianco neve, petrolio e violetto, colori vivaci e di tendenza dalla lunga durata e semplice applicazione. Impossibile applicarli però se le unghie non sono ben preparate e limate, magari proprio utilizzando le mini lime, perfette da tenere in borsa o in una delle tasche capienti dei giubbotti indossati sulle piste.

Per mani sempre morbide e idratate, nonostante il freddo pungente, la 24h crema protezione mani contenente burro di Karitè e olio di cocco è l’ideale. In tubo da 75 ml, protegge per tutta la giornata e profuma delicatamente la pelle.

6 commenti:

  1. Ci mancavi anche tu..giusto ieri ho spedito un pacco a mia figlia pieno di trucchi della Essence..qui arrivano prima e costano meno.
    Ho preso di tutto della precedente linea Fantasia, Braking Down, etc. etc
    A gennaio usciranno le nuove trend, compreso Love and Hugs..
    Te l' ho detto che devi trasferirti qui e fare l' inviata speciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sarà contentissima :-) Ho visto anche la collezione primaverile, più avanti toccherà anche a lei passare da qui. Io vengo sai? Da quello che racconti e dalle foto, sono sicura che impazzirei di gioia :D

      Elimina
  2. Che belli questi prodotti.. interessanti..

    RispondiElimina