lunedì 5 novembre 2012

Orologi foulard Moschino, le nuove stampe animalier

Orologi foulard Moschino
© Moschino


Moschino fa un regalo alle fashion victim e lancia 3 nuovi orologi foulard che andranno ad aggiungersi ai bellissimi modelli proposti nelle precedenti collezioni.

Nei colori della terra, hanno stampe animalier, tanto di tendenza nella stagione autunno/inverno 2012/2013; quello con quadrante rotondo   è disponibile sia nella variante dorata che argento mentre, il modello con cassa quadrata è presente solo nella tonalità argento e, a differenza delle altre due che hanno un’altezza di 3 centimetri ha una larghezza di 2,5 centimetri e, naturalmente, un’altezza di 2,5 centimetri.

Tutti in acciaio inox dispongono di un foulard in seta in 3 varianti, pur condividendo la fantasia leopardata, hanno bordo e fibbia differenti: bordo rosso e fibbia rossa nella versione quadrata, bordo marrone e cinturino beige nel caso di quello con quadrante rotondo dorato, e bordo azzurro con cinturino (di nuovo) beige nel caso di quello argento.

Orologi foulard Moschino
© Moschino


Il set completo prevede che si possa scegliere di indossare l’orologio con il più comune cinturino oppure, per un out fit di tendenza e glamour, sostituirlo con il foulard che regala un tocco di classe; questo tipo di chiusura consente anche di poterlo annodare in posizioni diverse dal polso, come ci ricorda il brand, anche sul manico della borsa.

Dal doppio utilizzo, il morbido tessuto in seta può essere riutilizzato e divenire un accessorio glam da legare tra i capelli o per dare un tocco di originalità al nostro abbigliamento.

Disponibili nel Moschino Online Store, hanno un prezzo che varia dai 118 ai 100 Euro.

6 commenti: