venerdì 23 novembre 2012

Eclats du Soir Chanel, la limited edition natalizia

Eclats du Soir Chanel
© Chanel

Per le prossime festività Chanel lancia la collezione Eclats du Soir, una nuova linea per scintillare e risplendere di una luce raffinata ed elegante; le tonalità partono dall’oro, passano per i rosa e arrivano sino a un nero intenso nel duo di ombretti Ombres Contraste Duo.


Eclats du Soir Chanel Poudre e Joues Contraste
© Chanel

La limited edition si apre con una cipria satinata trasparente, Poudre Universelle Libre, talco micronizzato con microsfere di silice, da applicare con un piumino per un incarnato dalla texture uniforme e opacizzata in cui le piccole imperfezioni vengono minimizzate; Joues Contraste è il fard da applicare con il pennellino in dotazione, per illuminare il viso e metterne in evidenza le linee.

Eclats du Soir Chanel Ombretti e eye liner
© Chanel


Per uno sguardo luminoso e sofisticato Chanel ci propone 4 prodotti; Regard Signé è una palette di 4 colori (Harmonie du soir), dal bronzo, passando per il rosso/viola e il rosa, arrivando sino al tortora, con doppio applicatore. In polvere, permettono di realizzare un make-up seducente e raffinato o, più semplicemente di illuminare lo sguardo con eleganza e raffinatezza.

Illusion D’Ombre è invece una crema-polvere da applicare sia come un ombretto, per un effetto classico, sia in prossimità delle ciglia per un effetto simile all’eye-liner. Leggero e impalpabile, a lunga tenuta, può essere dosato per variare l’effetto e ottenere risultati unici. Ombres Contraste Duo è invece una palette di due soli colori a contrasto, la tonalità chiara ha una consistenza in crema-polvere mentre quella più scura, opaca, ha una consistenza in polvere.

Non poteva mancare l’eye-liner, Ligne Graphique, perfetto anche per chi porta lenti a contatto e semplice da rimuovere.

Eclats du Soir Chanel Ombretti e eye liner
© Chanel


Labbra e mani hanno i loro prodotti dedicati; per le labbra 2 sono le proposte, Lèvres Scintillantes, il lucidalabbra in gel per un effetto di luminosità estrema e, grazie agli emollienti, un’ottima idratazione, oppure Rouge Allure Velvet, il rossetto mat morbido e confortevole. Per unghie invidiabili non perdetevi invece Malice, un colore unico che non vi deluderà.

4 commenti:

  1. fantastici i colori degli ombretti, sono i miei preferiti
    monica c.

    RispondiElimina
  2. Stupendo, per fortuna mia figlia si accontenta di meno..ti pensi se dovessi fare scorte di prodotti Chanel??

    RispondiElimina