giovedì 4 ottobre 2012

Hogan, collezione scarpe autunno/inverno 2012/13

Hogan collezione autunno/inverno 2012/13
© Hogan.com


Per gli amanti delle collezioni Hogan, l’autunno/inverno 2012/13 si presenta ricco di interessanti novità e modelli glam; oltre alle mitiche sneakers con l’iconica H laterale, arrivano nuovi modelli con inserti in pelliccia, bellissime scarpe con tacco o ankle boot per un tocco di eleganza in più.


Hogan collezione autunno/inverno 2012/13
© Hogan.com
Stupende le H194, disponibili in pelle metallizzata oro o argento, avvolgono morbidamente la caviglia e la proteggono grazie all’imbottitura in pelle scamosciata, hanno una zeppa invisibile, logo in rilievo laterale, dettagli a specchio e inserti in pelliccia; perfette da indossare nelle giornate fredde e grigie per dare un tocco di luce con un outfit casual e di tendenza.

Hogan collezione autunno/inverno 2012/13
© Hogan.com
Le Elective, caratterizzate sempre dal logo laterale, seguono perfettamente il trend del momento e si lasciano ispirare da fantasie animalier inserite in una scarpa dalla tomaia in pelle scamosciata, ma anche da strass che regalano modelli lussuosi ed eleganti in pelle anticata color rame, e lacci in seta; non mancano però alternanze di pelle e vernice, dettagli in metallo e inserti di cristalli.

Hogan collezione autunno/inverno 2012/13
© Hogan.com
Le Interactive sono presentate con stivaletto in pelle scamosciata e risvolti in maglia tone sur tone o più classici alti in pelle e montone, con fibbia alla caviglia; le iconiche Incteractive si declinano però in varie tonalità con inserti in pelle o raso, dettagli in vernice, ed effetto trapuntato. Per gli amanti di questo modello, oltre ai total black sono presenti anche due modelli bicolor.

Hogan collezione autunno/inverno 2012/13
© Hogan.com

Le donne che non possono rinunciare a indossare i tacchi, anche non altissimi, troveranno deliziose le H195, polacchine in 4 varianti: in pelle lucida o scamosciata nera, in pelle scamosciata grigio tempesta e in pelle scamosciata grigio alloro. Tutte con tacco a spillo, si caratterizzano, a eccezione del modello in pelle lucida, per la zip laterale e il laccetto alla caviglia con fiocco e logo. Imperdibili e bellissime sono anche le decolleté in suede grigio tempesta e arancio, con fiocco in gros grain, eleganti e comode, perfette per ogni occasione, oppure gli stivaletti con lacci, nappine , tacco lucido e imbottitura alla caviglia.

Hogan autunno/inverno 2012/13
© Hogan.com

Tacco, no grazie! Ecco le ballerine in pelle scamosciata e placca in metallo oppure con dettagli in metallo e mascherina in vernice. La collezione si completa poi con Mary Jane, mocassini con tacco vertiginoso, polacchini con inserti animalier, derby rivisitate, stivaletti con zeppa e bellissimi stivali al ginocchio  in vitello o nabuk.

2 commenti: