martedì 4 settembre 2012

Rain boots autunnali, la capsule collection di Havaianas e Mattew Williamson

© World of Mattew Williamson (FB)

Per combattere il grigiore e la tristezza delle giornate uggiose, Havaianas e Mattew Williamson hanno unito le forze per dar vita a una capsule collection che ci terrà compagnia nei prossimi mesi.

Abbandonati sandali e infradito non dobbiamo per forza dire addio all’allegria e spensieratezza dell’estate perché, con questi pratici e divertenti stivali potremo ritrovare il sorriso anche sotto la pioggia. I rain boots si presentano con una base scura su cui sono stati stampati motivi di due tipi differenti, a coda di pavone e digitali.

Stravaganti senza scadere nel cattivo gusto, arrivano sul mercato proprio nell’anno in cui le Havaianas compiono 50 anni e la casa di moda di Williamson festeggia i 15 anni di attività; la collaborazione ha dato vita a un accessorio che si avvicinasse più alle origine britanniche dello stilista piuttosto che all’ispirazione giapponese di una delle infradito più famose al mondo.

In vendita a 99€ nello shop del sito di Matthew Williamson saranno purtroppo disponibili per un periodo di tempo limitato e al momento sono introvabili nei negozi in Italia; chi dovesse riuscire ad aggiudicarseli ricordi che sono composti per il 45% in gomma naturale e dovrà averne cura lavandoli a secco.

2 commenti:

  1. bella idea, quando piove davvero forte è l'unica calzatura che si può indossare, quindi se è anche fashion tanto meglio...
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, con la pioggia viene una tristezza... meglio rallegrare! :-)

      Elimina