venerdì 20 luglio 2012

Pin-Up Casadei, collezione autunno inverno 2012/13

Pin-up Casadei
© Casadei.com

Tra le tante proposte di Casadei per la collezione autunno/inverno 2012/13 c’è anche “Pin-Up”; il brand tutto italiano si ispira proprio alle pin up, tuffandoci letteralmente nel passato, con una collezione elegante, seducente e pezzi unici che non possono mancare alle fashioniste.

“Pin-Up è la pietra angolare della seduzione con lavorazioni esclusive e rigorosamente Made in Italy” ha dichiarato Cesare Casadei, direttore creativo dell’azienda.

© Casadei.com

Potrebbe diventare il prossimo must have quello che proprio Casadei chiama “Rainbow Shoe”, una decolleté realizzata sia in camoscio che in laminato, con varie declinazioni dello stesso colore. La combinazione di differenti gradi di una stessa tonalità la rendono un vero e proprio oggetto del desiderio che esalta la femminilità di chi le indossa.

Tacco alto, camoscio morbido o pelle, peep toe, chiuse, o ingentilite dallo scollo montante, riescono a soddisfare i gusti e adattarsi agli stili di ogni donna; per chi vuole osare è previsto anche un tronchetto in vernice e una decolleté in rete di pelle con una rouche che orna la caviglia.

© Casadei.com

Femminile e romantica o trasgressiva e seducente, a seconda di come ci si sente è possibile scegliere una tra le tante tonalità: rosa Afrodite, verde, viola iris, grigia, nera, rossa Eeros e multicolore, tutte perfette per donare al collo del piede una curva sinuosa e sensuale.

4 commenti:

  1. bellissima la prima... ma che tacco! fa male solo a guardarlo
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piaceva tanto la prima, così l'ho scelta come immagine "di presentazione"... quanto ai tacchi non commento, io cadrei in breve tempo correndo dietro alle piccole :-)

      Elimina
  2. Bellissima la prima scarpa e meravigliose la altre sotto di colore diverso, ma concordo con Monica: che tacco!!!!

    RispondiElimina