martedì 10 luglio 2012

Flash mare, la capsule collection estiva di Alviero Martini

© Alvieromartini.it

La capsule collection “Flash Mare” di Alviero Martini è dedicata al sole, al mare, alla spiaggia; l’immancabile stampa geo torna a far battere il cuore delle appassionate che potranno sfoggiare questa esclusiva collezione estiva anche ciabattando fino alla riva del mare.

Ha fatto le cose in grande, pensando non solo alle grandi e spaziose borse ma anche a un paio di ballerine spuntate impermeabili, naturalmente con stampa geo e suola in gomma.

Tra le borse, si parte dalle più piccine, bustine portatutto dal prezzo accessibile (37 Euro) con applicazione “Prima Classe”, chiusura zip, tessuto di rete e in due versioni, l’una bianca con riporti geo white e l’altra geo classic; la dimensione 25x15x3 la rende perfetta per riporvi piccoli oggetti indispensabili o abbinarla a una delle borse più grandi.

© Alvieromartini.it

La borsa sottospalla e le shopping bianche sono in tessuto di rete fitta con riporti geo white e belle applicazioni “Barboncino”, “Sole” e “Infradito”; un vero omaggio alla spensieratezza della vita da spiaggia.

Non mancano poi le shopping più grandi e seriose, in lycra con stampa animalier o in juta naturale, sono decisamente meno sbarazzine ma più eleganti e con una capienza decisamente superiore; con riporti in geo soft, classic o white donano anche in riva al mare quel tocco di classico che non guasta mai.

Che si preferiscano due ciabattine, un barboncino fashion con tanto di fiocchetto o il classico dei classici, a partire da 37 Euro, Alviero Martini ha pensato proprio a tutte; per gli amanti di questo brand un’occasione da prendere al volo.

2 commenti:

  1. ma le ciabattine quindi sono disegnate sulla borsa, non sono dentro in omaggio... senti, la bustina con zip di rete e le ballerine impermeabili mi interessano tantissimo, sono due accessori indispensabili per le giornate in barca (quando riuscirò a riprendere la bella abitudine di andare in vacanza). ora vado subito a vedere il sito. grazie dell'ottima segnalazione
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le infradito sono applicate, poi ci sono le scarpe... ma quelle si comprano a parte. Dai, è venuto il momento di una bella vacanza, serve per rigenerarsi un pochino. Almeno qualche giorno con la bustina nuova ;-)

      Elimina