giovedì 26 luglio 2012

Da Kobi Levi un omaggio a squali e orche

© Kobilevidesign.com 

In questi giorni molti partiranno per le tante sospirate vacanze; sole, sabbia e acqua la faranno da padrona e, alcuni fortunati, potranno intrattenersi osservando un ambiente marino popolato non solo da pesciolini e granchietti, ma anche da squali e orche.

Kobi Levi dedica proprio a questi animali marini 4 paia di scarpe, da sfoggiare per non passare inosservati; disponibili con o senza tacco, hanno un prezzo che non si può certo definire abbordabile ma, per sfoggiare scarpe di design come queste, il sacrificio lo si può anche fare.

La prima scarpa rappresenta un’orca e ha un tacco 12 con platform di 2 cm; disponibile in edizione limitata ha la tomaia in pelle, la suola in materiale sintetico e la soletta in cuoio. Bianca e nera è elegante ma, per potersela aggiudicare è necessario sborsare ben 1680 $.

Chi preferisce uno stile più aggressivo può puntare allo squalo; queste peep toe di colore grigio, con pinna anteriore e dentini minacciosi sul tallone sono uniche nel loro genere e, come le precedenti hanno un prezzo che non le rende certo accessibili a tutte. Materiali e misure sono le stesse del modello “Orca”.

© Kobilevidesign.com 


Per gli uomini sono previste le versioni: “Mr Orca” e “Mr Shark”.

Entrambe realizzate con tomaia in pelle, suola in materiale sintetico e soletta in cuoio, hanno un tacchetto invisibile di 2 cm.

Mr Orca, in bianco e nero ha un design classico con una mescolanza causale di bianco e nero che dà vita a una coda bianca che si estende sul tallone; il costo, anche in questo caso è abbastanza proibitivo, 1050 $.

Mr Shark ha, come nel caso delle scarpe con il tacco, un design più aggressivo e minaccioso in cui la pinna, posta anteriormente, non è altro che la parte terminale della scarpa mentre sul tallone, i denti in bella mostra impauriscono chi incautamente dovesse avvicinarsi. Create per un gentiluomo audace, sono il primo vero progetto di Kobi Levi per gli uomini, nulla vieta però alle donne di indossarle.

Il prezzo? 1120 $.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Kobi Levi disegna sempre scarpe stranissime... ;-)

      Elimina
  2. più che stranucce direi proprio orribili! i prezzi poi, ancora più orribili...
    m.c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha. Questo è niente, ha disegnato scarpe che non ho osato mettere sul blog, mi avrebbero censurato e lo avrebbero bollato per i contenuti inadatti ai minori. :-)

      Elimina
  3. Scarpe assurde come i prezzi, concordo con l'utente sopra... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un designer molto particolare... i prezzi... be', davvero sono proibitivi per i più ;-)

      Elimina