giovedì 20 dicembre 2012

A Natale, fiocca il risparmio, con Dpiù

Il Natale è ormai alle porte e, tra pochi giorni si inizierà a preparare tutto il necessario per pranzi e cenoni; anche la cucina ormai è diventata fashion, scegliere piatti e portate di tendenza è la moda del momento e, un aiuto a realizzare piatti che conquistino, lo possono dare Carlo Cracco e Csaba dalla Zorza, con i loro libri, tanto per fare un esempio. 

Resta però il problema di scegliere i prodotti per realizzarli e, in tempi di crisi, è necessario sapere dove trovarne di ottima qualità, a prezzi convenienti. Dpiù è il luogo adatto, quello in cui trovare tutto ciò che serve, con la consapevolezza di pagare il giusto, portandosi a casa prodotti che faranno la felicità di tutti. 

La sua formula discount è vincente e, la sua politica orientata alla soddisfazione del cliente, è essenziale per appagare e fidelizzare i compratori. 

La cura nella selezione dei prodotti è espressione di questa premura, non a caso la scelta è fatta mantenendo standard di qualità elevati e, per venire incontro alle esigenze di chi deve seguire regole alimentari dettate, tanto per fare un esempio, dalla celiachia, mette in vendita anche prodotti che riescano, a prezzi contenuti ed elevata qualità, a soddisfare anche queste necessità. 

Non mancano poi oggetti per bellissimi regali, decorazioni per rendere la casa più allegra e festante, una selezione di vini, Champagne e spumanti per accompagnare i pasti e brindare, non solo al Natale, ma anche all’arrivo del nuovo anno; come avrete capito, qui potrete trovare davvero tutto quello che vi servirà. 

Per queste feste vi invito perciò a scoprire le fantastiche novità, le prelibatezze, i dolci e tutto quello che renderà il Natale speciale, vi invito a scoprire la qualità di tutti i reparti, a visitare una catena in cui acquistare con serenità e sicurezza; sfogliate il volantino online per dare uno sguardo alle imperdibili offerte e, se siete amanti della tecnologia, scaricate anche le App per Android, iPhone e iPad.

4 commenti:

  1. eh sì, anche pranzo di natale e cenone dell'ultimo sono diventati delle spese molto onerose. bisogna proprio guardarsi in giro le proposte più convenienti
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, eppure è possibile trovare ottimi prodotti senza spendere un capitale ;-)

      Elimina
  2. Con la crisi che c' é e il malumore legato all´andamento generale, penso che la gente abbia poca voglia di gran festeggiamenti, o per lo meno é rimasto gran poco nelle loro tasche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che c'è crisi ma nei giorni scorsi ho visto la gente spendere un sacco di soldi in grandissime cavolate... e non ti dico al supermercato...

      Elimina